Una chiave dinamometrica elettronica è una chiave di manovra a serraggio controllato usata per stringere le viti, dadi e bulloni al giusto valore di coppia.
All’estremità della chiave dinamometrica elettronica WLS può essere montata una bussola e grazie alla comunicazione Bluetooth con un sistema centrale è possibile osservare il valore di coppia (Nm) istantaneo, ovvero il valore raggiunto nell’istante in cui si misura.
Inoltre WLS dispone di diversi feedback come quelli sonori, visivi e vibrazione che guidano l’operatore verso un corretto fissaggio e controllo della qualità del giunto.
I campi di applicazione delle chiavi dinamometriche elettroniche sono molteplici, dal fissaggio di viti e bulloni, ai giunti critici, al controllo della qualità.
La chiave dinamometrica elettronica DataMyte WLS Torque Wrench è indicata per i controlli sulla qualità di chiusura dei giunti critici, anche di sicurezza.
Questa chiave è dotata di vibrazione e led di differenti colori per notificare all’operatore l’esito dell’avvitatura.
Cosa dicono i nostri clienti di DataMyte WLS e del nostro software per la condotta guidata e la raccolta dati
Grazie alla tecnologia Smartwrench è possibile utilizzare 6 algoritmi per chiudere in modo corretto ogni giunto.
Controllare la coppia residua consente di trovare i giunti chiusi ad una coppia minore prima di completare il processo di produzione.
La chiave dinamometrica elettronica WLS è costruita interamente in materiale carboplastico per una resistenza e flessibilità senza precedenti.
Presto in arrivo la nuova chiave dinamometrica elettronica DataMyte WLS EV, interamente progettata e realizzata con materiali isolanti.
Concepita per i serraggi dei componenti elettrici e ad alta tensione, DataMyte WLS EV porta la migliore qualità di DataMyte WLS a supporto delle auto di domani.
DataMyte WLS combina la tecnologia più recente con i tuoi obiettivi di qualità per incrementare la produttività e la qualità.
Assicurati che il tuo auditing sia accurato dal primo controllo, ad ogni controllo, garantendo che i giunti critici per la sicurezza siano corretti.
La tecnologia LightStar Torque Wrench è progettata per il controllo della qualità ed è posizionata all’interno di un intero ecosistema di prodotti di qualità per soddisfare tutte le vostre esigenze di miglioramento continuo della qualità.
La chiave dinamometrica elettronica WLS Torque Wrench dispone di 6 differenti algoritmi per registrare differenti tipologie di dati in base al lavoro da svolgere:
Restart – Misura la coppia nell’istante in cui l’elemento di fissaggio inizia a riavvitare dopo aver superato l’attrito statico.
Breakaway – La prima lettura registrata è la coppia residua nel giunto.
Test di allentamento – La coppia applicata per allentare il dispositivo di fissaggio è la lettura registrata.
Angolo di rottura – Cattura la coppia necessaria per mettere in movimento un elemento di fissaggio.
Picco – Registra la coppia massima applicata.
Set – Applicazioni di montaggio.
Dotata della tecnologia SMARTWRENCH per audit di precisione.
La coppia residua brevettata elimina le false letture difficili da rilevare.
Costruzione leggera e durevole progettata per tutti gli ambienti di produzione.