Il nostro convertitore analogico-digitale BTCS è stato pensato per le aziende che utilizzano strumenti di produzione e qualità analogici e hanno bisogno di convertire i segnali da analogico a digitale.
Come funziona? BTCS è davvero semplice da usare, prima di tutto è necessario connettere il BTCS al dispositivo analogico tramite cavo (connettore standard 15 pin).
Successivamente basterà collegare via Bluetooth il convertitore analogico digitale BTCS a un pc o al nostro ASITB-10, e dopo aver impostato le soglie e il fondo scala sarà possibile iniziare a ricevere segnali digitali dallo strumento analogico.
BTCS è progettato per connettersi a qualsiasi strumento analogico tramite connettore standard a 15 pin e a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth.
Scopri BTCS, il convertitore di segnali analogici in digitali
BTCS è il nostro dispositivo portatile per convertire i segnali analogici degli strumenti in segnali digitali.
Grazie ad ASI DataMyte Italia BTCS, progettato nei nostri laboratori, ora puoi utilizzare tutti gli strumenti analogici come chiavi dinamometriche, sensore rotativo e molto altro (con ponte wheatstone) e ricevere un output digitale.
L’utilizzo di BTCS è estremamente semplice, per accenderlo basta tenere premuto il tasto di accensione per circa 1 secondo, mentre per spegnerlo per circa 2 secondi.
Inoltre è presente un tasto per fare il master.
Partendo da un semplice progetto, abbiamo seguito le fasi per avere un prodotto leggero, portatile e innovativo.
Leggero
Il convertitore analogico-digitale BTCS è stato pensato e progettato per essere trasportato con facilità.
Il suo peso infatti è di soli 150 grammi con le batterie inserite.
Portatile
Le dimensioni ridotte di BTCS permettono di trasportare il convertitore con facilità.
BTCS misura 7cm di lunghezza, 4cm di altezza e 3,5 di spessore
Comunicazione veloce
BTCS comunica con i dispositivi grazie al Bluetooth 5.0
Scopri ASITB-10, il tablet per la raccolta dati di produzione e di qualità
Nella parte inferiore del convertitore analogico digitale BTCS è presente un coperchio rimovibile da cui è possibile estrarre e rimpiazzare le batterie con facilità.
Infine sul lato destro dello strumento è presente una porta micro usb dedicata all’aggiornamento del firmware del dispositivo.