Aided DC offre una semplice interfaccia per la raccolta dati produzione e qualità, può raccogliere le curve di coppia in tempo reale (WLS, Stahlwille), salvarle ed eseguire un analisi della curva della coppia mostrando cosa è successo durante il serraggio.
ASI DataMyte Aided DC è facilmente utilizzabile su qualsiasi sistema operativo Windows.
Il nostro tablet ASI TB-10, disponibile in aggiunta per i clienti che non dispongono di sistemi Windows con i requisiti necessari, utilizza il nostro software per la raccolta dati produzione, qualità e per la condotta guidata dell’operatore, permettendo di vedere in tempo reale la coppia applicata sul giunto.
Aided DC, raccogli, analizza ed esporta.
Aided DC oltre alla raccolta dati produzione e qualità, può gestire eventi di KO per il blocco del prodotto che è in fase di produzione o controllo (es. ricontrollare il giunto avvitato male oppure scartarlo con comunicazione ai sistemi superiori o rielaborazione in un’altra isola).
Aided DC guida l’operatore con immagini che indicano il giunto corretto da serrare.
Inoltre segnala con colori la coppia e l’angolo ed emette un feedback visivo e acustico sull’esito del serraggio.
Ottieni e analizza un report completo, in questo modo potrai analizzare tutto il processo di serraggio.
Con Aided DC potrai visualizzare le curve in tempo reale, consentendo di visualizzare l’andamento del serraggio.
Aided DC è il nostro software raccolta dati produzione e qualità intuitivo e semplice da utilizzare.
Accedendo alla sezione “Raccolta Dati” dal menù principale è possibile selezionare il programma da avviare.
Selezionando il programma, viene avviata la procedura di condotta guidata, che indicherà all’operatore l’odine con cui effettuare le chiusure dei giunto.
Grazie allo studio effettuato per rendere la raccolta dati produzione di Aided DC semplice e intuitivo, l’operatore potrà, semplicemente selezionando una caratteristica, individuare il giunto da misurare in modo semplice e veloce.
Una volta effettuata la chiusura o misurazione del giunto sarà possibile vederne l’esito con colore verde se corretta (all’interno dei parametri prestabiliti), rossa se errata.
Dopo aver effettuato la raccolta dati produzione o di qualità, il software passerà automaticamente alla caratteristica successiva (se disponibile).
Infine l’operatore può decidere se visualizzare l’immagine del giunto da avvitare, la curva che riporta l’esito del serraggio o entrambi.