Cos'è DataMyte Revolution e a cosa serve
DataMyte Revolution è un raccoglitore di dati portatile, un lettore di codice a barre è integrato sulla parte superiore del dispositivo ed è indicato per la produzione in quanto è molto resistente.
Questo dispositivo è stato progettato con un sistema poka-yoke per eliminare gli errori degli operatori e di sistema, inoltre raccoglie i dati con impostazioni di facile consultazione e il massimo grado di integrità.
DataMyte Revolution
Più di 50 anni di esperienza nello sviluppo di data collector convergono in DataMyte Revolution.
Questa nuova generazione di raccoglitore di dati portatile offre la possibilità di elaborare ausili per il flusso di lavoro, riferimenti visivi, elenchi di controllo personalizzati, escalation di risposte e azioni correttive per gestire un processo a ciclo chiuso per migliorare la qualità.
L’interfaccia utente migliorata rende la raccolta dei dati intuitiva, inoltre è possibile visualizzare tutte le comunicazioni degli eventi in tempo reale: avvisi, notifiche ed escalation opzionali.
Il touch screen e la manipolazione delle immagini semplificano i percorsi di auditing e la formazione complessi, inoltre si interfaccia direttamente con centinaia di strumenti di differenti marche.
Infine è configurabile con le nuove soluzioni software DataMyte per supportare un processo di gestione della qualità a ciclo chiuso.
Garanzia dei dati
Raccogli i dati con impostazioni di facile consultazione e il massimo grado di integrità dei dati.
Scansioni semplici
Percorsi di controllo ad avvio rapido con funzionalità di scansione integrata per codici a barre, badge identificativi e RFID.
A prova di errore
Poke–yoke automatizzato progettato per rimuovere gli errori dell’operatore e i guasti del sistema.
Scopri il raccoglitore di dati Revolution
I nostri dispositivi DataMyte Revolution si collegano perfettamente ai nostri misuratori e ottimizzano le configurazioni e i flussi di lavoro.
Connettività universale
Assicurarti che vengano eseguite misurazioni critiche e che i dati vengano acquisiti, affidati al dispositivo di Data Intelligence più versatile e robusto.
La solida connettività del Revolution consente di raccogliere dati da migliaia di misuratori in varie applicazioni, inclusi misuratori digitali e analogici, gap & flush, coppia residua, gap di tenuta e liste di controllo.
Reportistica affidabile
La raccolta di dati superiore è supportata da un solido portfolio di opzioni di reportistica, inclusi report di eccezioni per identificare letture mancate e non conformità, revisione delle caratteristiche, analisi dei dispositivi di fissaggio residui e analisi statistica iniziale.
L’integrazione con DataMetrics Insight fornirà opzioni avanzate di SPC e report online.
Il nuovo DataMyte Revolution è stato studiato per resistere in ogni condizione lavorativa, superando numerosi test di affidabilità e durabilità.
Prova di caduta sul cemento
8 ore di durata della batteria
Resistente alle alte temperature
Schermo touch in vetro Gorilla Glass
Resistente a olio, acqua, fluidi da taglio e polvere
Possibilità di collegamento con migliaia di calibri
Misurazione cablata o wireless
WiFi abilitato per opzioni avanzate di caricamento dati
Raccolta dati offline per un’elevata tracciabilità dei dati
Avvisi e notifiche
Abilita il tuo team all’interno dell’operazione con avvisi in tempo reale per attivare un processo per l’assegnazione di cause e azioni correttive. L’accesso alle opzioni di reporting avanzate evidenzia le aree chiave delle prestazioni che richiedono una correzione. Il sistema Revolution fornisce feedback e visibilità per apportare le modifiche necessarie e anche responsabilizzare il personale.
Prepara la tua squadra per migliorare
Configura e imposta le richieste per quando i dati vengono caricati. Elimina i falsi allarmi utilizzando le opzioni avanzate per configurare l’invio di avvisi e notifiche. Il WIFI continuo offre opzioni aggiuntive per caricare i dati che possono aiutare a garantire che i dati vengano caricati nella struttura di reporting condivisa al momento opportuno del processo e mantenere il processo di raccolta dei dati senza intoppi.