DataMyte QPS

Cos'è QPS, il software per la qualità DataMyte

Software QPS ASI Datamyte

DataMyte QPS (Quality Planning Studio) integra gli strumenti di qualità fondamentali e garantisce il rispetto delle fasi fondamentali del flusso del processo.

Si tratta di un unico strumento software integrato per la pianificazione, la documentazione e il monitoraggio dei requisiti di qualità fondamentali.

Flessibliltà QPS ASI Datamyte

Flessibilità

Automatizza la pianificazione avanzata della qualità del prodotto per la mitigazione del rischio, una maggiore affidabilità del prodotto e l’efficienza dei processi.

Soluzione QPS ASI Datamyte

Senza pensieri

Lascia che DataMyte gestisca la soluzione per te e mantieniti sempre in esecuzione con la versione del software più recente.

Sicurezza QPS ASI Datamyte

Sicurezza

Garantire un basso investimento per la sicurezza dei dati e le opzioni di ripristino di emergenza.

Richiedi una demo live o in presenza dei nostri prodotti, porta l'innovazione all'interno della tua azienda

Software di analisi APQP e FMEA

L’installazione di QPS è possibile sia in locale che tramite l’utilizzo di QPS Cloud.

Il software FMEA di Quality Planning Studio integra gli strumenti di qualità principali e garantisce il rispetto delle fasi fondamentali del flusso di processo. È un unico strumento software integrato per la pianificazione, la documentazione e il monitoraggio dei requisiti fondamentali.

Pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP)

  • Collegamenti integrati della documentazione e definizione del processo dal Process Flow e in tutti i documenti (Piano di controllo, PFMEA, PPAP, ecc.)
  • Controllo dei documenti per eliminare il verificarsi di vecchie versioni di piani di controllo e FMEA che appaiono in altre parti dell’impianto.
  • Rischio di audit e tempi di preparazione ridotti poiché tutte le informazioni vengono aggiornate automaticamente.
  • Tracciabilità per cambiare la storia.
QPS ASI Datamyte

Per i produttori di tutto il mondo, FMEA è diventato sinonimo di programmi di miglioramento continuo.

Flussi di processo, FMEA, piano di controllo e SPC hanno una forte interrelazione.

Il processo FMEA garantisce che prodotti, processi o tecniche di rilevamento siano costantemente migliorati.

Il feedback continuo viene fornito dai risultati SPC in officina agli ingegneri responsabili del processo FMEA. Il software FMEA di Quality Planning Studio archivia tutti i dati all’interno del database QPS, garantendo la tracciabilità e l’integrità delle informazioni sul flusso di processo/FMEA/Piano di controllo negli impianti. QPS può anche comunicare con il nostro software SPC (DataMetrics), consentendo di ridurre la ridondanza ed eseguire il monitoraggio della capacità delle caratteristiche dal piano di controllo.

QPS (versione 8.4 e successive) supporta la funzionalità Process FMEA di entrambe le pubblicazioni AIAG 4a edizione e AIAG/VDA 1a edizione.

check

Processo in 7 fasi per lo sviluppo FMEA

check

Criteri e funzionalità PFMEA rivisti di gravità, occorrenza e rilevamento

check

Calcolo del rischio della nuova priorità di azione (in sostituzione di RPN); utilizzando tabelle di gravità, occorrenza e rilevamento aggiornate (con nuove definizioni e criteri di supporto)

check

Nuovi modelli/layout di moduli/report PFMEA