Sistema di gestione della qualità QMS QDA

Cos'è il QMS QDA, a cosa serve e come può aumentare la qualità dei tuoi prodotti?

Sistema di gestione della qualità QMS QDA ASI Datamyte

Cos’è il sistema di gestione della qualità QMS QDA?

QMS è un elemento del software per la gestione della qualità che utilizza i computer per determinare gli obiettivi di garanzia della qualità di un’azienda, comprende l’intero ciclo di vita di un prodotto, dalla stesura al rilascio.

Il software QMS riconosce ed elimina le fonti di errore con l’obiettivo di migliorare continuamente processi e prodotti e ridurre i tempi di elaborazione, reazione e risposta.

Versatilità QDA ASI Datamyte

Versatile

Versatilità, i moduli si interfacciano e integrano tra loro ed è quindi personalizzabile secondo le esigenze del cliente

Personalizzazione QDA ASI Datamyte

Personalizzabile

Personalizzabile, interfacce personalizzate per ogni cliente in base alle esigenze e in base ai flussi di lavoro

Riduci gli sprechi QDA ASI Datamyte

Evita gli sprechi

Grazie al software per la qualità QDA, gli sprechi di materie prime, di energia e di denaro vengono drasticamente ridotti

Porta il software per la qualità QDA all'interno della tua azienda e migliora la tua produttività

Svantaggi dei processi produttivi senza software QMS

È possibile soddisfare i requisiti QMS in una certa misura anche se non si dispone di un sistema QMS, tuttavia, ciò richiede molto personale e “carte burocratiche”, errori durante l’immissione manuale dei dati possono portare a conclusioni e misure errate.

Il risultato è un aumento degli sprechi di produzione e costi evitabili per produzione, personale, rimozione dei rifiuti e reclami.

Senza un sistema QMS, non puoi garantire la sostenibilità di un prodotto e del processo produttivo e metti in pericolo la tua buona immagine.

Vantaggi del nostro sistema di gestione quella qualità QMS

I dati sulla qualità vengono visualizzati ovunque durante la produzione: durante la pianificazione degli APQP, durante la preparazione delle analisi di modalità di guasto ed effetti (FMEA), nonché durante la produzione.

Il nostro software QMS QDA permette di registrare centralmente i tuoi dati sulla qualità al fine di creare valutazioni mirate, in questo modo, saprai esattamente dove sono i margini di miglioramento.

Utilizzando il nostro sistema QMS e i moduli QDA SOLUTIONS, aumenterai la tua produttività e accelererai il tuo “time to market” ( il tempo tra l’ideazione di un prodotto e la sua effettiva commercializzazione).

Inoltre, avrai una migliore comunicazione tra i reparti. I moduli si bloccano e registrano in modo affidabile i dati sulla qualità. Inoltre, possiamo incorporare il nostro software QMS nell’infrastruttura IT esistente (ad es. ERP, MES, MOM o PLM).

Altri vantaggi e caratteristiche del sistema di gestione della qualità QMS QDA

check

Circa il 75% di risparmio di tempo per l’avvio di problemi di non conformità

check

Circa il 40 % di risparmio di tempo per l’elaborazione di problemi di non conformità

check

Riduzione del 30% dei costi del personale

QDA facile da usare ASI Datamyte

L’interfaccia utente e il flusso di lavoro in QDA si adattano in modo flessibile alle vostre esigenze.

QDA integrabile ASI Datamyte

I singoli moduli possono essere utilizzati come applicazioni integrate o come soluzioni stand-alone separate.

QDA senza spazi vuoti ASI Datamyte

Il software soddisfa tutti i requisiti di garanzia della qualità, dall’ideazione e sviluppo alla consegna e distribuzione.

Tracciabilità QDA ASI Datamyte

Dalla pianificazione al reporting di conformità, il software considera tutte le informazioni per trovare rapidamente le cause.

Globale QDA ASI Datamyte

Puoi tracciare la qualità della produzione di tutte le sedi aziendali con un’unica soluzione.

Contattaci ora per individuare la soluzione migliore per la tua azienda

Il sistema di gestione della qualità QDA offre strumenti software in grado di mappare i processi della tua azienda.

Tutti i moduli del prodotto si concentrano sulla registrazione dei dati convalidati, sulla comunicazione monitorata in azienda e sul provisioning di dashboard resilienti per tutte le gerarchie.

I moduli QDA possono essere divisi in due gruppi. Le aree di pianificazione e progettazione coprono ad esempio APQP, FMEA e PPAP.

I risultati ottenuti vengono incorporati in moduli di produzione come SPC, LIMS o Gestione delle non conformità.

La nostra soluzione QDA è disponibile su tutti i dispositivi mobili tramite l’app o il browser web e i dati possono essere acquisiti sia online che offline.

Utilizzando la nostra piattaforma tecnologica, puoi anche ridurre i costi operativi di QDA.

Moduli disponibili QDA

QDA garantisce un rapido ROI (ritorno sull’investimento): se utilizzi i nostri prodotti software, otterrai risultati con un elevato potenziale di risparmio e, a lungo termine, ti assicurerai vantaggi finanziari.

Si creano sinergie perché i moduli per i dati anagrafici, le interfacce per i sistemi ERP e così via, possono essere utilizzati insieme.

I sistemi comunicano tra loro in modo intelligente, ad esempio, i problemi di non conformità possono essere creati direttamente e automaticamente dall’entrata merci.

Oppure puoi utilizzare in modo produttivo un piano di test creato da un FMEA. E se i prodotti o parti di prodotti mostrano anomalie, riceverai avvisi e informazioni dal sistema QMS.

Ulteriori caratteristiche uniche: i risultati sono disponibili rapidamente e in tutto il mondo, trasparenza illimitata e una migliore fidelizzazione dei clienti.

Integrazione del software QDA QMS

Database ASI Datamyte

All-inclusive: il database QDA + può essere ospitato su Amazon Workspace, Azure, Oracle, Citrix, Terminal Server, ecc. A te la scelta. Hai solo bisogno di un login per questo.

QDA ASI Datamyte

Installazione direttamente nel tuo ambiente.

Migliora la qualità della tua produzione, integra il nostro software per la gestione della qualità QDA al software per la gestione della produzione MES e WMS Objective o al tuo sistema MES

Sistema operativo

check

32 bit o 64 bit

check

Windows 10 (o versioni successive)

check

min. 4 GB di memoria di sistema (32 bit o 64 bit)

check

20 GB di spazio di archiviazione gratuito