Stahlwille Manoskop 766 Daptiq

Cos'è una chiave dinamometrica a scatto simulato, come funziona e dove la si può utilizzare

Chiave dinamometrica Manoskop 766 DAPTIQ

Una chiave dinamometrica a scatto simulato, è una chiave usata per il serraggio di viti, dadi e bulloni al giusto valore di coppia.

Quando il valore di coppia (Nm) applicata raggiunge il valore preimpostato, un meccanismo di attivazione meccanico simula lo scatto avvisando l’operatore del raggiungimento della coppia preimpostata.

I campi di applicazione della chiave Stahlwille Manoskop Daptic 766 sono molti come il controllo della qualità, la chiusura di giunti critici e il fissaggio di viti e bulloni.

Stahlwille Manoskop 766 Daptiq, chiave dinamometrica a scatto simulato

Le chiavi dinamometriche elettroniche a scatto simulato Manoskop di Stahlwille hanno a disposizione 4 modalità di misura: (coppia, angolo di rotazione, coppia con misura di controllo angolo di rotazione, angolo di rotazione con misura di controllo coppia).

Utilizzando il modulo wireless integrato, Stahlwille Manoskop 766 DAPTIQ può comunicare in modo bidirezionale con altri strumenti, apparecchiature e PPS e, in questo modo, ricevere istruzioni e impostazioni. Un aspetto fondamentale per la produzione nel contesto dell’Industria 4.0.

Display MANOSKOP 766 DAPTIQ

Display

Le chiavi dinamometriche Stahlwille hanno un display a colori ad alta risoluzione su cui visualizzare tutti i dati delle misurazioni, in aggiunta a della spie di segnalazione laterali.

Messaggi su schermo MANOSKOP 766 Daptiq

Messaggi su schermo

Dopo aver collegato la chiave al sistema è possibile configurare messaggi personalizzati visualizzabili sul display nel corso della produzione.

Modalità MANOSKOP 766 Daptiq

3 modalità

Le modalità di funzionamento della chiave comprendono: Scatto, Peak hold (valore di picco) e Track (il valore momentaneo).

Scopri le nuove chiavi a scatto simulato Manoskop 766 industry 4.0 ready, porta la tua azienda verso il futuro

L’utente ha un vantaggio decisivo: può concentrarsi completamente sul compito da svolgere, senza la necessità di regolare alcuna impostazione.

I processi di produzione funzionano in modo efficiente, gli errori degli operatori sono ridotti al minimo e viene assicurata una qualità del prodotto costantemente elevata.

Grazie a Stahlwille MANOSKOP 766 Daptiq i tempi di invio e ricezione sono drasticamente ridotti, l’operatore può leggere e archiviare in modo indipendente tutti i dati necessari per le documentazioni.

Stahlwille Manoskop 766 Daptiq

Scopri i raccoglitori di dati ASI66W e ASITB-10, visualizza e raccogli i dati in tempo reale nelle isole di produzione

Intelligente

MANOSKOP 766 DAPTIQ è l’ideale per ambienti di lavoro semiautomatici e altamente flessibili, è una chiave in grado di portare la tua azienda verso l’industria 4.0 grazie alla sua interfaccia bidirezionale open-source e al modulo wireless.

Preciso

Inoltre trasmette segnali a intervalli estremamente brevi, ciò significa che il PPS ha sempre un quadro dettagliato dell’azione di serraggio in corso e può intervenire con precisione se necessario.

Integrazione

Stahlwille ha reso accessibili tutti i comandi di controllo per la chiave MANOSKOP 766 DAPTIQ.

Ciò significa che noi di ASI DataMyte Italia possiamo utilizzare esattamente i comandi di cui ha bisogno il cliente per collegare lo strumento ai loro flussi di lavoro di produzione.

Contattaci ora per individuare la soluzione migliore per la tua azienda

check

Flessibile – Due metodi di misurazione (coppia / angolo di serraggio).

check

Multisensoriale – Valutazione acustica e visiva di ogni misurazione.

check

Preciso – Grazie all’indicazione di deviazione estremamente bassa (± 2% per la coppia e ± 1% per l’angolo).

Precisione MANOSKOP 766 Daptiq

MANOSKOP 766 DAPTIQ offre il meglio di entrambi i mondi: precisione assoluta, diverse opzioni di programmazione e funzionalità di registrazione, grazie all’intuitivo sistema di guida digitale dell’operatore, insieme al vantaggio tattile del »clic« da un meccanismo di attivazione meccanico.

Letture elementi MANOSKOP 766 Daptiq

Tutte le letture degli elementi di fissaggio possono essere lette completamente e automaticamente tramite la connessione wireless e memorizzate nei sistemi di controllo dell’azienda. In questo modo, MANOSKOP 766 DAPTIQ fornisce un miglioramento misurabile dell’efficienza e della sicurezza del processo.

Scopri anche il cacciavite torsiometrico e tutti i prodotti DAPTIQ

Cacciavite Torsiometrico Stahlwille Daptiq