La gestione della qualità non è negoziabile

Una potente sinergia tra software ed hardware per fornire un potente sistema di qualità IoT in un unico eco-sistema

DataMyte DataMetrics

Indipendentemente dal prodotto che producete, DataMetrics può fornire ai vostri operatori, ingegneri, team di qualità e manager i dati SPC dettagliati e in tempo reale, l'analisi e la reportistica. Valutazione dei processi in corso e un approccio proattivo per mantenere o migliorare la qualità del prodotto, soddisfare gli obiettivi di produzione, ridurre i costi derivanti da scarti e rilavorazioni, conformarsi agli standard OEM o industriali.

Quality Planning Studio

Automatizzare i processi APQP per la riduzione del rischio, l'affidabilità del prodotto e l'efficienza del processo. Scoprite come questo semplice strumento può effettuare modifiche a cascata dal Process Flow in tutti i documenti APQP, riducendo il rischio di audit e risparmiando tempo per l'inserimento manuale. Integrare QPS con DataMetrics SPC permettendo la condivisione bidirezionale delle caratteristiche di QPS e dei dati di produzione che alimentano QPS.

EnGage Plus

EnGagePlus! ha la capacità integrata di eseguire una varietà di studi gage, tra cui Gage R&R, bias e linearità. L'utente ha la possibilità di eseguire studi R&R standard o ANOVA. Il software mantiene automaticamente tutti gli eventi di studio come parte della storia di ogni gage, ed è conforme alle analisi Gage R&R e ANOVA della quarta edizione di MSA.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASI DATAMYTE ITALIA S.R.L. Via San Luigi 13/B 10043 ORBASSANO Partita IVA:09402940010

Chiama

E-mail

Come arrivare