LMI misure lineari

Cosa sono gli strumenti di misura lineari?

LMI ASI Datamyte Italia

Gli strumenti di misura lineari sono dei dispositivi utilizzati per misurare i gap (spazi) in determinati punti inaccessibili agli strumenti più comuni.

Gli ambiti di applicazione sono molteplici, dall’automotive all’aerospaziale.

Alcune applicazioni di esempio possono essere la misura degli spazi, tra la scocca dell’auto e la portiera o tra la scocca e il baule.

Misure lineari

Oltre al vasto catalogo di strumenti metrologici, LMI Corporation ha una grande divisione di Ricerca e Sviluppo che soddisfa e supera i rigorosi standard di qualità dei principali produttori di oggi.

L’esperto dipartimento di ingegneria progetta misuratori unici per applicazioni uniche, se non è ancora disponibile un prodotto adatto alle esigenze della tua azienda, verrà creato appositamente per te.

Le nostre soluzioni sono il tuo vantaggio competitivo sulla strada della qualità e del successo.

Precisione LMI ASI Datamyte

Precisione

Gli strumenti LMI garantiscono misurazioni molto precise, permettendo di raccogliere dai in più punti c0ntemporaneamente.

Durevolezza LMI ASI Datamyte

Durevolezza

Tutti gli strumenti LMI sono costruiti con materiali durevoli e di qualità in grado di durare per anni.

LMI wireless ASI Datamyte

Wireless

Gli strumenti LMI registrano i dati delle misurazioni effettuate e li inviano al sistema centrale.

Raggiungi anche i gap più difficili da misurare con LMI, richiedi una demo gratuita

LMI Seal Gap

LMI Misure lineari

Il sistema Seal Gap è un sistema di misura di ispezione compatto e portatile. Spessimetri, plastilina, calibri e viti a testa zigrinata non sono più necessari per controllare il gioco guarnizione porta, baule o portellone automatico.

La vasta gamma di sensori premette l’utilizzo su qualsiasi tipo di materiale. Sensori con attacco magnetico per scocche in metallo oppure a molletta per scocche in alluminio. Personalizzazione degli offset strumento per garantire un range di misura adattabile a qualsiasi esigenza.

Scopri anche ASI66W e ASITB-10, i tablet da 6 e da 10 pollici che, grazie all'applicazione proprietaria, ti permettono di raccogliere e visualizzare i dati

LMI G-Force

L’LMI G-Force prende ciò che abbiamo imparato con il nostro G-Whiz e lo migliora di tre volte. Non solo fornisce risultati di chiusura della porta per la velocità, ma anche forza e lavoro di picco. Il G-Force monopezzo integra un accelerometro e un giroscopio per fornire velocità di chiusura minime accurate su porte conducente/passeggero, portelloni, porte scorrevoli e persino cofani di automobili!

LMI G-Force

Il G-Force si fissa facilmente alla porta utilizzando una ventosa. Una pressione del pulsante inizierà la misurazione. Una volta che la porta è stata chiusa, la velocità, la forza o il lavoro (o qualsiasi combinazione dei tre) verranno visualizzati sullo schermo LCD e verrà visualizzato un LED rosso / verde in base ai limiti definibili dall’utente impostati all’interno della G -Force. L’utente può ripetere il test o trasmettere in modalità wireless i dati di misurazione in base al fatto che la chiusura sia completamente bloccata o meno.

Contattaci ora per individuare la soluzione migliore per la tua azienda

Il software G-Force Utility di LMI consente all’utente di cambiare, rinominare, modificare porte e modelli all’interno di G-Force. Basta collegare G-Force al computer tramite il cavo USB Type-C incluso e fare doppio clic sull’icona G-Force Utility per avviare il software.

Oltre a configurare G-Force, il software consente anche all’utente di scaricare i grafici di velocità, forza, lavoro e accelerazione per l’ultimo test eseguito su G-Force.