Misuratore elettronico capacitivo Gapman Gen3

Gapman®Gen3 è uno strumento di misurazione capacitivo per misurazione a contatto o non contatto. 

Caratteristiche principali:

Forma compatto che misura solo 56 x 220 x 28 mm e pesa meno di 454 grammi, Gapman® Gen3 presenta le stesse tecnologie di rilevamento a doppia capacità ad alta precisione per misurazioni con compensazione della posizione come il suo predecessore, con componenti alloggiati in un involucro testato in fabbrica, altamente robusto. Utilizzando sonde di sensori standard e personalizzate compatibili anche con i precdenti, Gapman® Gen3 consente un facile inserimento in spazi sottili fino a 0,0075 "(0,190 mm) .

 

Gapman® Gen3 registra e memorizza i punti dati per un facile trasferimento a SPC, a supporto di Six Sigma e di altri sistemi di qualità.

 

 

Grazie ai suoi miglioramenti del design intuitivo, GAPMAN® Gen3 può essere utilizzato per misurare efficacemente i gap in una più ampia gamma di applicazioni, comprese le operazioni di produzione e assemblaggio di aeromobili; superfici metalliche e rigide composite (CFRP); laminazione flessibile del pannello solare; parallelismo rullo-rullo del rivestimento; produzione di film; e qualsiasi altra applicazione di misurazione del gap senza contatto caratterizzata da tolleranze del gap minime e cassemblaggi complessi.

Gapman.pdf
Documento Adobe Acrobat [953.3 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASI DATAMYTE ITALIA S.R.L. Via San Luigi 13/B 10043 ORBASSANO Partita IVA:09402940010

Chiama

E-mail

Come arrivare