Chiave elettronica BMS

Cos'è una chiave elettronica a scatto, a cosa serve e dove la si può utilizzare

BMS Chiave dinamometrica elettronica

Le chiavi dinamometriche elettroniche BMS a scatto, sono chiavi in grado di segnalare il raggiungimento della coppia preimpostata (Nm) tramite uno scatto percepibile dall’operatore.

Al raggiungimento della soglia l’operatore avverte un feedback udibile e tangibile, grazie al suono e alla vibrazione prodotti dallo scatto.

Le chiavi dinamometriche elettroniche BMS possono essere utilizzate per la produzione, quindi per il serraggio di giunti, viti e bulloni.

BMS, digital breaking wrenches

BMS fornisce soluzioni altamente tecniche e personalizzate a un’ampia gamma di settori diversi come automobilistico, MRO aeronautico, assemblaggio generale e manutenzione dei veicoli.

Grazie alla nuova tecnologia pionieristica negli strumenti dinamometrico come i display OLED, le comunicazioni Zigbee, la misurazione angolare e l’RFID, è stato possibile compiere un grande passo in avanti nel settore degli strumenti dinamometrici digitali.

Robustezza BMS chiave dinamometrica

Leggera e robusta

La chiave dinamometrica elettronica BMS è costruita con materiali che la rendono molto leggera, anche nelle taglie più grandi

Tracciabilità BMS chiave dinamometrica

Tracciabilità completa

Con BMS potrai traferire tutti i dati direttamente al tuo PC tramite la connessione USB, oppure effettuando un upgrade con una delle nostre opzioni wireless.

Display BMS chiave dinamometrica

Display OLED

La chiave dinamometrica elettronica BMS ha un display Oled visibile per la verifica della coppia in tutte le condizioni di luce.

Richiedi una demo live o in presenza, dei nostri prodotti, porta l'innovazione all'interno della tua azienda

Chiave meccanica BMS ASI Datamyte

La semplicità di una chiave elettronica a scatto con la precisione di una chiave digitale, Smart Click è una chiave a scatto con lettura elettronica della coppia, è disponibile nei modelli SC065S nel range da 20 a 65 NM e SC160S nel range da 40 a 160 NM.

La chiave elettronica a scatto BMS ha una deviazione massima consentita del ± 1% della lettura della misurazione effettiva, sono disponibili nelle modalità coppia e coppia/angolo,

La comunicazione con i sistemi superiori può avvenire tramite USB o tramite Bluetooth, le comunicazioni tramite seriale Zigbee sono disponibili su richiesta.

È inoltre possibile personalizzare la chiave con il cricchetto ruotato di 90° per le applicazioni verticali.

Le chiavi elettroniche hanno una batteria capace di durare fino a 180 ore e supporta le seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, polacco, portoghese e cinese.

Unità di misurazione: Nm, ozf.in, lbf.in, lbf.ft, kgf.cm, kgf.m.

In collaborazione con i nostri partner Irlandesi BMS, ASI DataMyte Italia presenta il nuovo sistema di certificazione ruote Smart Break.

A chi si rivolge: questo sistema si rivolge a tutte le realtà dove è necessario tenere traccia e rilasciare un certificato di corretta chiusura delle ruote.

Il sistema è composto da una chiave dinamometrica con connessione bi-direzionale Bluetooth e un suo software di gestione.

Questo sistema è applicabile ad autovetture con assi semplici o ad autocarri con assi composti.

È inoltre presente un database interno al software per poter gestire anche la manutenzione ordinaria e quindi avere la tracciabilità di tutte le chiusure legate al singolo veicolo.

Combina il software per la gestione della qualità QMS QDA con le chiavi dinamometriche elettroniche BMS per ottenere report e statistiche più dettagliate e integrarle con il tuo sistema ERP e MES

Cacciaviti dinamometrici digitali

I cacciaviti dinamometrici digitali BMS consentono un fissaggio rapido e preciso, alcune delle caratteristiche principali sono:

Cacciaviti dinamometrici digitali
Deviazione massiima BMS

Deviazione massima consentita ±1% della lettura effettiva della misurazione.

Serraggio BMS

Serrare utilizzando i valori di coppia preimpostati.

Cattura Breakaway BMS

Cattura coppia breakaway.

Lingue supportate BMS

Lingue supportate: inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo.

Connessione Bluetooth e USB BMS

Comunicazioni tramite USB o tramite Bluetooth come aggiornamento opzionale.

Unità di misura BMS

Unità: cNm, N.m, ozf.in, lbf.in, lbf.ft, kgf.cm, kgf.m.

Contattaci ora per individuare la soluzione migliore per la tua azienda

I trasduttori BMS sono dispositivi che permettono di verificare la chiusura delle chiavi dinamometriche e avvitatori, alcune delle specifiche principali sono:

BMS MS050
check

Deviazione massima consentita ±0,5% della lettura effettiva della misurazione.

check

Testare utilizzando le preimpostazioni di coppia.

check

Cattura il primo picco e il picco installato

check

SCBS e Smart-Transducers sono intercambiabili

check

Testare utensili a trasmissione continua (max.1200 giri/min) e utensili dinamometrici manuali (ad es. tipi digitali, a scatto, a slittamento e a rottura).

check

Lingue supportate: inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo.

check

Comunicazioni tramite USB o tramite Bluetooth come aggiornamento opzionale.

check

Unità: cNm, N.m, ozf.in, lbf.in, lbf.ft, kgf.cm, kgf.m.