Chiave dinamometrica digitale BMS

Cos'è una chiave dinamometrica digitale a scatto

BMS Chiave dinamometrica digitale

La chiave dinamometrica digitale BMS a scatto è grado di segnalare il raggiungimento della coppia preimpostata (Nm) tramite uno scatto percepibile dall’operatore.

Al raggiungimento della soglia l’operatore avverte un feedback udibile e tangibile, grazie al suono e alla vibrazione prodotti dallo scatto.

Le chiavi dinamometriche elettroniche BMS possono essere utilizzate per la produzione, quindi per il serraggio di giunti, viti e bulloni.

La chiave dinamometrica digitale intuitiva

BMS fornisce soluzioni altamente tecniche e personalizzate a un’ampia gamma di settori diversi come automobilistico, MRO aeronautico, assemblaggio generale e manutenzione dei veicoli.

Grazie alla nuova tecnologia pionieristica negli strumenti dinamometrico come i display OLED, le comunicazioni Zigbee, la misurazione angolare e l’RFID, è stato possibile compiere un grande passo in avanti nel settore degli strumenti dinamometrici digitali.

Leggera e robusta

La chiave dinamometrica digitale BMS è costruita con materiali che la rendono molto leggera, anche nelle taglie più grandi

Tracciabilità completa

Con BMS potrai traferire tutti i dati direttamente al tuo PC tramite la connessione USB, oppure effettuando un upgrade con una delle nostre opzioni wireless.

Display OLED

La chiave dinamometrica digitale BMS ha un display Oled visibile per la verifica della coppia in tutte le condizioni di luce.

Richiedi una demo di BMS, porta l’innovazione nella tua azienda

BMS Chiave dinamometrica digitale_1

La semplicità di una chiave dinamometrica digitale a scatto con la precisione di una chiave digitale, Smart Click è una chiave a scatto con lettura elettronica della coppia, è disponibile nei modelli SC065S nel range da 20 a 65 NM e SC160S nel range da 40 a 160 NM.

La chiave dinamometrica digitale a scatto BMS ha una deviazione massima consentita del ± 1% della lettura della misurazione effettiva, sono disponibili nelle modalità coppia e coppia/angolo,

La comunicazione con i sistemi superiori può avvenire tramite USB o tramite Bluetooth, le comunicazioni tramite seriale Zigbee sono disponibili su richiesta.

È inoltre possibile personalizzare la chiave con il cricchetto ruotato di 90° per le applicazioni verticali.

Le chiavi elettroniche hanno una batteria capace di durare fino a 180 ore e supporta le seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, polacco, portoghese e cinese.

Unità di misurazione: Nm, ozf.in, lbf.in, lbf.ft, kgf.cm, kgf.m.

I nostri partner

In collaborazione con i nostri partner Irlandesi BMS, ASI DataMyte Italia presenta il nuovo sistema di certificazione ruote Smart Break.

A chi si rivolge: questo sistema si rivolge a tutte le realtà dove è necessario tenere traccia e rilasciare un certificato di corretta chiusura delle ruote.

Il sistema è composto da una chiave dinamometrica con connessione bi-direzionale Bluetooth e un suo software di gestione.

Questo sistema è applicabile ad autovetture con assi semplici o ad autocarri con assi composti.

È inoltre presente un database interno al software per poter gestire anche la manutenzione ordinaria e quindi avere la tracciabilità di tutte le chiusure legate al singolo veicolo.

Combina il software per la gestione della qualità QMS QDA con le chiavi dinamometriche elettroniche BMS per ottenere report e statistiche più dettagliate e integrarle con il tuo sistema ERP e MES

Cacciaviti dinamometrici digitali

I cacciaviti dinamometrici digitali BMS consentono un fissaggio rapido e preciso, alcune delle caratteristiche principali sono:

Cacciaviti dinamometrici digitali

Deviazione massima consentita ±1% della lettura effettiva della misurazione.

Serrare utilizzando i valori di coppia preimpostati.

Cattura coppia breakaway.

Lingue supportate: inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo.

Comunicazioni tramite USB o tramite Bluetooth come aggiornamento opzionale.

Unità: cNm, N.m, ozf.in, lbf.in, lbf.ft, kgf.cm, kgf.m.

Scopri la chiave dinamometrica digitale BMS

I trasduttori BMS

I trasduttori BMS sono dispositivi che permettono di verificare la chiusura delle chiavi dinamometriche e avvitatori, alcune delle specifiche principali sono:

BMS MS050

Deviazione massima consentita ±0,5% della lettura effettiva della misurazione.

Testare utilizzando le preimpostazioni di coppia.

Cattura il primo picco e il picco installato

SCBS e Smart-Transducers sono intercambiabili

Testare utensili a trasmissione continua (max.1200 giri/min) e utensili dinamometrici manuali (ad es. tipi digitali, a scatto, a slittamento e a rottura).

Lingue supportate: inglese, cinese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo.

Comunicazioni tramite USB o tramite Bluetooth come aggiornamento opzionale.

Unità: cNm, N.m, ozf.in, lbf.in, lbf.ft, kgf.cm, kgf.m.