ASI66W e ASI TB-10 sono i tablet ASI DataMyte Italia utilizzati per la raccolta dati, possono essere associati, ad esempio, ad una chiave dinamometrica elettronica WLS e permette di raccogliere tutti i dati in tempo reale delle misurazioni effettuate.
Il tablet dopo aver raccolto i dati di produzione o di qualità, invia il tutto a un sistema centrale da cui è possibile estrarre i dati (rivedere).
I tablet ASI66W e ASI TB-10 sono la nuova frontiera della raccolta dati intelligente.
L’utilizzo di ASI66W o ASI TB-10 risulta semplice e intuitivo, grazie all’UI pensata e sviluppata per permettere a tutti gli operatori di connettere la chiave al tablet ed effettuare le misurazioni nel minor tempo possibile, mantenendo la qualità della raccolta dati impeccabile.
L’interazione continua dei tablet ai dispositivi associati tramite Bluetooth e alla rete aziendale permettono di classificare questo tablet tra i dispositivi industria 4.0 ready.
Cosa dicono i nostri clienti di DataMyte WLS e del nostro software per la condotta guidata e la raccolta dati
Raccogli e gestisci tutti i dati di produzione e di qualità grazie al barcode per la raccolta dati (VIN/CIS) e agli algoritmi presenti capaci di coprire ogni ambito ed esigenza.
Rimani sempre connesso alla rete aziendale, invia i dati raccolti direttamente al sistema centrale, scarica e carica i dati in qualsiasi momento e luogo all’interno dell’azienda.
Possiamo connettere non solo chiavi dinamometriche ma anche molti strumenti Bluetooth, tra i nostri WLS, BMS e Comparatori Sylvac, connetti ogni dispositivo Bluetooth*
*Previo studio delle caratteristiche del componente da associare
ASI TB-10 è il nuovo tablet da 10 pollici nato dall’esperienza maturata al fianco dei nostri clienti, dalle nuove norme che prevedono logiche di analisi sempre più evoluto e dall’avvento dell’industria 4.0.
Il tablet oltre a raccogliere dati gestisce i dati di produzione e di qualità, affermandosi come un valido collaboratore intelligente.
ASI66W e ASI TB-10 hanno il sistema operativo Microsoft Windows con un software di raccolta dati interamente personalizzabile secondo le esigenze di ogni cliente.
Sempre connesso grazie alla connessione WiFi, garantisce la tracciabilità mediante il lettore barcode 3D integrato, gestisce le non conformità attraverso la fotocamera integrata e fornisce un feedback visivo per valutazione dell’esito della misura.
Oltre agli algoritmi di coppia residua di default delle chiavi WLS, quando collegate ad ASI66W abilitano ulteriori funzioni.
MAT – Minimum Audit Torque (modulo vibrazione su WLS necessario)
Chiusura a coppia (modulo vibrazione su WLS necessario)
Il lavoro dell’operatore durante la raccolta dati è supportato dalle immagini mostrate sul display, in questo modo gli errori vengono drasticamente ridotti.
Alcune delle funzionalità di ASI66W e ASITB-10 possono essere raggruppate in: